20
Lug

Il nuovo look over “Anta”

Sfatiamo un mito: dove sta scritto che una donna over 50 debba necessariamente rassegnarsi ad avere una capigliatura banale e “scolorita”?
Le nuove tendenze attingono risorse dalla tecnologia anche nel campo dell’hairstyling, consentendo a noi ragazze mature di sfoggiare chiome creative ed originali, proprio come le nostre sorelline più giovani. 😉

Via libera quindi a capelli lunghi e vaporosi, o caschetti sbarazzini, o ancora tagli corti e asimmetrici, tutti illuminati da nuances di colore appositamente studiate e personalizzate su ogni singolo viso.

La nuova frontiera dell’estetica riserva un posto d’onore ai nostri capelli, da sempre strumento di seduzione, e i professionisti del settore sempre più preparati e attenti, non vedono l’ora di metterci le mani in testa per regalarci un nuovo stile che esalti la nostra bellezza e nasconda qualche piccolo quanto inevitabile difettuccio…si, anche legato all’età. Del resto non è mai troppo tardi per revisionare e rinnovare il proprio look, anche e soprattutto dopo gli anta!

 

 

Vuoi un consulto gratuito per il tuo nuovo look esclusivo? Chiamaci al n. 0309912444, saremo felici di offrirti un buon caffè e condividere con te i nostri preziosi consigli!